Dark

Light

Dark

Light

Scroll to top
Progetto
Viale Treviso 74
30026 Portogruaro, Venezia
info@thinkitaly.it
Magazine
www.thinkitaly.pro
hello@thinkitalt.it

Il Container2

Esterno

In 30mq c'è il meglio dell'Italia

Mobilità totale

Grazie alla sua particolare struttura mobile, ThinkItaly può essere esibito in ogni spazio aperto.
Depositato nella location di destinazione, è sufficiente solo una presa di alimentazione, poi viene gestito in remoto.
Per questo motivo, non essendo limitato dalla presenza di persone, può superare tutti i vincoli di permessi, anche quelli di eventuali future restrizioni.

Comunicazione a 360°

L’infrastruttura comunicativa, tecnica ed informatica sono di alto livello.
In questo modo tutto il territorio cittadino viene coinvolto ed informato dell’arrivo e della presenza di ThinkItaly, ma non solo: per mezzo delle ultime innovazioni tecnologiche, il container comunica con tutti i dispositivi mobili delle persone nei paraggi, invitandoli a visitarlo.

Esterno

La potenza dell'immagine

Ledwall da quasi 30mq

Per catturare l’attenzione di ogni visitatore e di ogni passante, per immergerli in un’esperienza visiva unica, è stato installato un maxischermo sulla fiancata esterna. Il maxischermo di quasi 30 m² ha una tecnologia led e mostra i video e le presentazioni aziendali direttamente in mezzo alle persone.
Il tutto in altissima qualità, con una perfetta visualizzazione in diverse condizioni d’illuminazione e a distanze considerevoli.

Il led wall esterno è interamente sfruttabile in tutta la sua ampiezza, così come anche in frazioni di essa. Questo permette di trasmettere video di ogni tipologia e con proporzioni e dimensioni diverse, senza inficiare nella sua efficienza e senza che le aziende debbano preparare nuovi materiali multimediali oltre a quelli già in loro possesso.
Tuttavia, se necessario, sarà possibile intervenire in “post produzione” per migliorare l’attratività dei contenuti stessi.

Wall monitor

6 monitor da 50” (no touch) permettono la promozione del Turismo e delle Aziende durante gli spostamenti interni.
La promozione visiva viene fatta sul maxischermo esterno, nelle singole postazioni ma anche sui monitor della parete interna.
Il posizionamento è stato studiato per permettere la visualizzazione dei contenuti spostandosi da una postazione all’altra seguendo il senso di marcia.

Postazioni interattive

7 postazioni interattive, 9 monitor touch e 14 vetrine espositori garantiscono l’interazione con tutte le aziende partecipanti.
Le postazioni interattive permettono di ammirare i prodotti esposti e, al contempo, interagire con le aziende partecipanti.
Sarà così possibile accedere ai loro contenuti, prenotare i prodotti in vendita, nonchè comunicare con le stesse.

Percorso programmato

Il percorso interno dura un massimo di 15 minuti ed è governato da un software centrale che gestisce ogni interazione.
L’accesso al container e tutta la gestione del percorso sono gestiti da software.
In questo modo il percorso interno è programmato per una durata di max 15 minuti, durante i quali ogni comportamento viene analizzato.
All’uscita ogni visitatore potrà continuare l’interazione con i contenuti grazie ai codici personali che gli saranno forniti.

Comfort sensoriale

Grazie a un sapiente uso dei principi dell’aromaterapia e della cromoterapia, nonché di apposite frequenze sonore, ogni visitatore sarà emotivamente e mentalmente predisposto per meglio recepire i messaggi e i contenuti video presentati all’interno del percorso.
Il layout interno a triangoli, l’entrata programmata, la presenza di igienizzatori e mascherine, l’utilizzo di particolari accorgimenti tecnici e il rispetto delle locali normative d’accesso garantiscono un’esperienza in completa sicurezza.
We use cookies to give you the best experience.