Un funzionamento semplice, veloce ed efficace per portare alla Vendita, e dove l’Azienda partecipante ha sempre l’ultima decisione e il controllo dei Costi
Punto per punto, tutti i passaggi
L’Azienda partecipante invia il suo elenco di prodotti disponibili per la vendita, indicando anche le provvigioni previste in caso di vendita.
2. Proposizione Prodotti
I commerciali export esteri oppure nazionali, utilizzando i loro contatti e software specifici, iniziano a proporre i prodotti in una specifica nazione in cui hanno competenza.
2a. Inserimento Piattaforme B2B e B2C
A seconda del pacchetto scelto, l’Azienda partecipante può essere inclusa nelle piattaforme B2B e B2C per la vendita dei propri prodotti. Per ogni Nazione visitata dal tour ThinkItaly, viene creata una piattaforma dedicata, in lingua locale e personalizzata secondo i gusti nazionali. Essere presenti su queste piattaforme non solo offre visibilità, ma garantisce anche un livello minimo di promozione del brand, assicurando un posizionamento strategico nei mercati esteri.
3. Indirizzamento Clienti
Se la ricerca di clienti è efficace, i potenziali acquirenti vengono indirizzati verso l’Azienda italiana, che ha l’ultima parola nella conclusione delle trattative.
4. Pagamento e Compensi
Se il pagamento avviene tramite il sistema interno di ThinkItaly, il compenso viene trasferito immediatamente all’Azienda partecipante. Se avviene al di fuori di questo circuito, l’Azienda deve corrispondere le provvigioni entro il termine concordato nell’adesione.
5. Espansione proposte
Dopo aver presentato i prodotti in una Nazione, il procacciatore può iniziare a proporli in altre Nazioni in cui ha competenza.
6. Modifiche Prezzi
L’Azienda ha il diritto di modificare i prezzi di vendita in qualsiasi momento e può comunicare eventuali cambiamenti nelle provvigioni relative alle vendite.
Partecipa al tour estero ThinkItaly e ottieni supporto in ogni tappa con strategie online, offline e AI per massimizzare i risultati.
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* Si raccomanda di controllare le specifiche contrattuali relative alle quantità dei prodotti.